Con oltre 50 anni di esperienza, il Gruppo Fiori rappresenta una realtà consolidata nella gestione integrata di tutta la filiera del riciclo, dalla raccolta dei rottami alla movimentazione dei materiali, sino alla fornitura di metalli di qualità. Il Gruppo è una delle più importanti realtà italiane ed europee del settore.
Partecipando, come attore principale, in tutta la filiera del riciclo, sia in ambito nazionale che internazionale, il Gruppo Fiori contribuisce al renderla sicura nella qualità, efficiente nei flussi, competitiva economicamente, garantendo la riduzione dell’impatto ambientale
Il costante impegno nella ricerca è una caratteristica del Gruppo, che promuove la collaborazione con diversi gruppi di ricerca al fine di individuare soluzioni innovative al recupero dei materiali.
“L’ingegneria per l’industria e la mobilità sostenibile: dialogo con Franco Arminio” è il tema dell’assemblea pubblica che si terrà presso la sede di Confindustria Brindisi, martedì 28 febbraio 2023 alle ore 17.30. “Più che l’anno…
Leggi tutto »