CallIniziative CRFIniziative e ProgettiProcessi

RIPARTI: riaperto il bando CRF-UNISALENTO per giovani ricercatori

Sono stati riaperti i termini di presentazione delle candidature per il conferimento di 5 assegni di ricerca della durata di 18 mesi, per lo svolgimento di attività tecnico-scientifiche in collaborazione con l’Organismo di Ricerca Circular Research Foundation e il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione dell’Università del Salento.

Gli assegni, finanziati nell’ambito del programma Regionale “RIPARTI” (Assegni di RIcerca per riPARTire con le Imprese) e destinati a giovani ricercatori laureati in discipline tecnico-scientifiche, rappresentano un’opportunità per l’avvio di percorsi di crescita professionale e di inserimento lavorativo sul territorio salentino.

Requisito essenziale per la partecipazione è il possesso di diploma di laurea (corso di studi non inferiore a 4 anni), laurea specialistica o laurea magistrale.

Le domande di ammissione dovranno essere indirizzate al Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione dell’Università del Salento, a mezzo PEC, entro e non oltre il 17/11/2022.

Gli assegni messi a concorso sono i seguenti: Codice assegno 66, Codice assegno 68, Codice assegno 23, Codice assegno 24, Codice assegno 14.

Per informazioni sui progetti di ricerca clicca qui

Per partecipare al concorso clicca qui

Articoli correlati

Back to top button