
RIPARTI: riaperto il bando CRF-UNISALENTO per giovani ricercatori
Sono stati riaperti i termini di presentazione delle candidature per il conferimento di 5 assegni di ricerca della durata di 18 mesi, per lo svolgimento di attività tecnico-scientifiche in collaborazione con l’Organismo di Ricerca Circular Research Foundation e il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione dell’Università del Salento.
Gli assegni, finanziati nell’ambito del programma Regionale “RIPARTI” (Assegni di RIcerca per riPARTire con le Imprese) e destinati a giovani ricercatori laureati in discipline tecnico-scientifiche, rappresentano un’opportunità per l’avvio di percorsi di crescita professionale e di inserimento lavorativo sul territorio salentino.
Requisito essenziale per la partecipazione è il possesso di diploma di laurea (corso di studi non inferiore a 4 anni), laurea specialistica o laurea magistrale.
Le domande di ammissione dovranno essere indirizzate al Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione dell’Università del Salento, a mezzo PEC, entro e non oltre il 17/11/2022.
Gli assegni messi a concorso sono i seguenti: Codice assegno 66, Codice assegno 68, Codice assegno 23, Codice assegno 24, Codice assegno 14.
Per informazioni sui progetti di ricerca clicca qui
Per partecipare al concorso clicca qui